Ottenuto finanziamento per la nuova palestra di Collelongo, Salucci: “Lavoriamo per trovare i fondi per finanziare completamente l’opera”

Collelongo – “Finanziato per 400.000€ il progetto del nostro Comune di demolizione e ricostruzione della palestra comunale. Solo 20 progetti finanziati in Abruzzo!”. E’ quanto ha dichiarato, sul suo personale profilo social, il Sindaco di Collelongo Rosanna Salucci.

Il Primo Cittadino prosegue spiegando che l’importo finanziato non basterà per realizzare il progetto Comunale: “Il progetto complessivo prevede una spesa di circa 800.000€ per realizzare una nuova struttura più piccola, più efficiente a livello energetico e di facile manutenzione. Purtroppo l’attuale fabbricato, come ci dicono anche le perizie degli ingegneri, non è recuperabile o comunque non sarebbe conveniente farlo”.

E conclude: “Continuiamo a lavorare per trovare quanto prima i fondi per finanziare completamente l’opera!”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi