Mondiali Hockey Inline: oggi la cerimonia di apertura. Il tenore abruzzese Aleandro Mariani eseguirà l’inno Italiano

Ad esibirsi anche il mezzosoprano Anna Konovalova, la violinista Angela Turchetta e l’Orchestra Associazione Culturale Fontamara

Entra nel vivo il Mondiale di Hockey Inline di Roccaraso. In attesa del torneo maschile che inizierà il 14 settembre e dopo i quarti femminili, oggi grande festa con la Cerimonia d’apertura a partire dalle 16.30. Il tenore abruzzese Aleandro Mariani eseguirà l’inno Italiano.

Ad esibirsi anche il mezzosoprano Anna Konovalova, la violinista Angela Turchetta e l’Orchestra Associazione Culturale Fontamara. Sono previsti spettacoli di atleti che faranno da coreografia con discipline come Hockey Pista, Skateboarding, Downhill, Roller Freestyle.

Il presidente di World Skate, Sabatino Aracu, si è detto orgoglioso di portare una competiziopne cosi importante in Abruzzo. “E’ stata una preparazione del torneo sofferta, per via della pandemia  –  ha spiegato il presidente Aracu – Abbiamo trovato subito la disponibilità della Regione.  Uno dei pochi palazzetti in grado di ospitare un evento di questa portata è quello di Roccaraso. Sono orgoglioso – ha detto il presidente – di portare il Mondiale nella mia terra”. La Cerimonia sarà conclusa con i Fuochi Artificiali. Un evento organizzato con tempistiche ristrette, forse come mai accaduto in competizioni mondiali, a causa del Covid e del cambio di sede della manifestazione, Cartagena in Colombia.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi