Riapre a Lecce nei Marsi l’infoPOINT del PNALM

Lecce nei Marsi – Arriva da Lecce nei Marsi, e precisamente dal Vice Sindaco Augusto Barile, la notizia della riapertura al pubblico, dal mese di giugno, dell’infopoint del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

L’ufficio turistico sarà situato all’interno del Palazzo Municipale e gestito da alcuni ragazzi. I turisti potranno recarsi presso l’infopoint per avere le informazioni necessarie sugli itinerari escursionistici, per ricevere il materiale informativo ed eventualmente acquistare i gadget riguardanti il PNALM e i luoghi più belli e rappresentativi di Lecce nei Marsi.

Verranno organizzate, periodicamente, delle escursioni per visitare una delle zone più spettacolari e selvagge del PNALM, la faggeta vetusta Selva Moricento, patrimonio UNESCO del Parco, le caverne carsiche dove il ghiaccio è presente anche in estate e per finire la Riserva del Cervo, gestita dai ragazzi del paese insieme all’Associazione dei Cacciatori di Lecce nei Marsi e dove, nella scorsa estate, nacque Bambi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi