Alberi crollati, il Comune di Morino proroga il divieto di transito sulla strada La Fossa-La Liscia

Differita la riapertura al transito della strada "La Fossa - La Liscia" nel territorio di Morino

Morino – Come molti cittadini di Morino, e non solo, sanno già, la chiusura al traffico della strada che partendo dalla località “La Fossa” porta al rifugio “La Liscia” è normalmente attivo dal 1 ottobre al 30 aprile di ogni anno.

A seguito di recenti sopralluoghi, propedeutici alla riapertura della strada, è stata riscontrata la presenza di molte piante divelte che ostruiscono il transito o incombono sulla strada. Al momento, secondo quanto viene specificato dall’ordinanza n. 6/2021, sono in corso indagini al fine di verificare l’effettiva probabilità di ulteriori crolli di alberi sulla strada.

Il Sindaco di Morino, Roberto D’Amico, ha quindi deciso di intervenire per fronteggiare una situazione di emergenza a carattere locale. Per questa ragione ha disposto la proroga del divieto di transito sulla strada la Fossa la Liscia per consentire le operazioni di messa in sicurezza della strada.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi