Successo del motocross a Farindola: due marsicani sul podio

Domenica 25 Aprile a Farindola (PE) si è disputata una gara interregionale di motocross. Numerosi teams provenienti da gran parte delle regioni italiane si sono incontrati in una pista indoor molto impegnativa per i professionisti del settore. Il Team marsicano è stato brillantemente onorato da un terzo e secondo posto. Infatti è salito di nuovo sul podio il veterano avezzanese Vito Leonio occupando il terzo posto. In un’altra categoria si è distinto Antonio Fusarelli tagliando il traguardo al secondo posto.

Il Team marsicano si è dichiarato molto soddisfatto dei prestigiosi risultati raggiunti. Ottimi anche i risultati degli esordienti Andrea Bianchi e Samuele Amorosi. Le congratulazioni vanno anche ad Alessandro Lilla e a Massimo Casale. Il prossimo appuntamento per i nostri motociclisti è all’Aquila presso il 101 Park il 16 maggio. Non ci resta che augurare ai centauri del Team marsicano sempre maggiori e migliori risultati.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti