Soggetti svantaggiati: 5 borse lavoro assegnate dal Comune di Magliano de’ Marsi

Il Comune di Rocca di Botte attiva 4 borse lavoro per cittadini in situazione di svantaggio

Magliano de’ Marsi – Sul sito web istituzionale del Comune di Magliano de’ Marsi sono stati pubblicati due avvisi pubblici inerenti all’assegnazione di un totale di 5 borse lavoro. Il primo avviso è relativo al progetto “Magliano Ambiente” e assegna 3 borse; il secondo è legato al progetto “Work-Esperience” e assegna altre 2 borse.

Entrambi gli avvisi sono rivolti a cittadini che si trovano a vivere situazioni di disagio e di svantaggio. Per quanto riguarda il progetto “Magliano Ambiente” le 3 borse avranno la durata di due mesi ciascuna e la presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 13:00 del 2 Aprile 2021.

Anche l’altro avviso, quello relativo al progetto “Work-Esperience” che prevede l’assegnazione di 2 borse lavoro, la durata è di due mesi per ogni borsa e la presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 13:00 del 2 Aprile 2021. Avvisi e modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Magliano de’ Marsi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti