L’Avezzano Calcio rivolge un pensiero speciale a Valeria, la hostess dello Stadio dei Marsi dispersa sul Velino

Avezzano – Anche l’Avezzano Calcio esprime la sua preoccupazione e la sua apprensione per quanto è avvenuto ai quattro cittadini avezzanesi ancora dispersi sul Velino. Un pensiero speciale viene rivolto a Valeria, la ragazza che lavora come hostess presso lo stadio Dei Marsi di cui, come per gli altri, non si hanno più notizie.

Da circa 24 ore, l’intera Marsica è con il fiato sospeso per i 4 avezzanesi dispersi sul Monte Velino” si legge nella nota pubblicata dall’Avezzano Calcio “Stiamo tutti pregando affinché possano tornare presto a casa e riabbracciare le loro famiglie. Un pensiero speciale per la nostra Valeria, che da anni svolge il servizio hostess presso lo stadio Dei Marsi: ti aspettiamo! In questi momenti ogni parola è superflua, un ringraziamento va a tutti coloro che stanno lavorando incessantemente nelle ricerche. Avezzano e l’Avezzano è con voi, forza ragazzi“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi