Il CSI di L’Aquila promuove lo sport in sicurezza

Sabato 29 aprile dalle ore 8,30 alle 14,00, il CSI – Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di L’Aquila, ha organizzato presso la Palestra Attiva Wellness Club di L’Aquila, il corso gratuito di primo soccorso e BLSD (Basic Life Support Defibrilation) rivolto a tutte le associazioni e soc. sportive affiliate!

Il corso rivolto a maggiorenni e realizzato in collaborazione con il 118 ha registrato la partecipazione di ben 25 persone, in cui dopo una prima parte teorica svolta dal dott. Calvisi ci si è divisi in tre gruppi per proseguire con la parte pratica.

Il Presidente Provinciale del Csi dichiara grande soddisfazione per l’interesse, la sensibilità riscontrata e la numerosa partecipazione, affermando l’importanza vitale, in ambito sportivo e non, di tecniche di primo soccorso ed utilizzo del defibrillatore.

Prosegue affermando che “LO SPORT SICURO CI STA A CUORE” ed in virtù di ciò stiamo prevedendo altri appuntamenti che saranno resi noti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti