Si terrà in Abruzzo la Finale Nazionale del Trofeo CONI Edizione Invernale 2024

Abruzzo – “La Giunta Nazionale del CONI ha assegnato alla regione Abruzzo lo svolgimento della Finale Nazionale del Trofeo CONI Edizione Invernale 2024. Prepariamoci a un impegnativo lavoro, con la certezza che si tratterà di una occasione imperdibile per valorizzare il nostro territorio“. Con questa breve nota il Coni Abruzzo ha comunicato che la nostra regione è stata scelta per lo svolgimento della finale nazionale del Trofeo Coni invernale 2024.

Il Trofeo CONI, progetto nazionale di attività sportiva giovanile rivolto agli atleti “under 14”, ha inaugurato la sua prima edizione invernale con la partecipazione delle 2 Federazioni Sportive Nazionali interessate – FISI e FISG – che hanno coinvolto 11 discipline sportive e 17 rappresentative regionali per un totale complessivo di oltre 800 presenze tra atleti e accompagnatori.

Ad aggiudicarsi il Trofeo CONI 2022 edizione invernale è stato il Trentino, seguito – al secondo posto – dal Piemonte e al terzo dalla Lombardia. Nella Cerimonia di Chiusura è stato celebrato il passaggio del testimone al Comitato Regionale CONI Piemonte organizzatore del Trofeo CONI Invernale 2023.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti