Celano contro il consumo di cocaina, Sindaco Santilli: “Non guardiamo solo chi spaccia, ma anche chi consuma”

Celano contro il consumo di cocaina

Celano – Il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, a Celano, sta dando vita, negli ultimi tempi, a operazioni importanti da parte degli uomini delle Forze dell’Ordine. A sottolineare l’importanza della lotta contro il consumo di cocaina c’è il Sindaco del centro marsicano, Settimio Santilli: “Nel giro di pochi giorni sono state effettuate due brillanti operazioni contro lo spaccio di droga. Questa volta da parte della Polizia di Stato che ringrazio sentitamente. È il risultato di mesi e mesi di silenzioso lavoro che va riconosciuto alle forze dell’ordine perché non è affatto semplice raggiungere comunque l’obiettivo in certi contesti“.

Il primo cittadino di Celano spiega anche che, nei prossimi giorni, saranno effettuati controlli sui contratti d’affitto e i normali requisiti urbanistici delle abitazioni dove si compiono questi atti delinquenziali e non dimentica di sottolineare come è necessario un cambio di prospettiva: “Non guardiamo solo chi spaccia, ma anche chi consuma che vive un malessere interno che va capito“.

Conclude il Sindaco: “Continuo a ripetere che di pari passo bisogna fare tutti insieme uno scatto culturale verso l’aiuto alla persona e alle loro famiglie per supportarli in strutture idonee nel disagio che vivono, che non va scandalizzato dai perbenisti, per non essere nascosto e sottaciuto ed essere superato“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti