Scuola in festa a Cappelle dei Marsi

Avezzano – Scuola in festa, una bella iniziativa che si è svolta Martedì 7 giugno, per la chiusura dell’anno scolastico, della scuola dell’Infanzia del plesso di Cappelle dei Marsi.

Gli alunni si sono esibiti nel piazzale della Proloco antistante la scuola davanti a genitori e nonni entusiasti che hanno potuto apprezzare il lavoro svolto durante tutto l’anno dalle docenti Cavasinni Antonietta, Maiorani Antonella, Giffi Angela, Vitelli Sabrina, Scagliarini Federica, Di Bastiano Sonia e supportate dal D.S. Fausta Vivarelli.

Hanno mostrato il progetto ludico motorio a cui hanno aderito “piccoli eroi a scuola” e le iniziative ad esso legato che, anche grazie al supporto dell’amministrazione comunale e della Proloco di Cappelle dei Marsi, hanno potuto realizzare in modo originale e accattivante per i bambini. Presente, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Scurcola, il vicesindaco  Ivan Antonini il quale ha affermato di essere fiero di questa realtà che si va sempre più consolidando nel territorio e ha rimarcato di essere disponibile ad appoggiare e sostenere ogni futura iniziativa legata ai vari ordini di scuola presenti nel comune.

Alla fine i bambini della scuola dell’’Infanzia sono stati invitati ad esibirsi con l’inno d’Italia, il 5 luglio p.v. all’inaugurazione del monumento “Scurcola città della battaglia” davanti al Presidente del Senato della Repubblica Italiana Sen. Maria Elisabetta Casellati.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi