Al via il concorso “Balconi fioriti” a Capistrello per “scoprire il volto fiorito del paese”

|
|

Capistrello – Il Comune di Capistrello ha organizzato il concorso “Balconi fioriti” le cui iscrizioni apriranno tra pochissimi giorni. Scrivono gli amministratori: “Ricordiamo alla cittadinanza che a partire dal prossimo 20 maggio sarà infatti possibile presentare, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, il modello di richiesta di adesione scaricabile dal sito www.comune.capistrello.aq.it o ritiratile presso l’ufficio stesso“.

Continua poi la nota: “Vi verrà quindi consegnato un cartello da apporre in evidenza per segnalare la propria partecipazione al concorso. I balconi e le facciate delle abitazioni dovranno essere allestiti non più tardi del 19 giugno. Siamo ansiosi di scoprire il volto fiorito del paese. Ci auguriamo che l’intera cittadinanza comprenda lo spirito di festa nell’essere artefici di un’opera di riqualificazione del territorio comunale, che saprà valorizzare il volto di Capistrello, renderlo colorato, profumato e attraente“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti