Incidente sulla A24: auto travolge ed uccide una mucca vagante sulla carreggiata all’uscita di una galleria, 2 feriti gravi

Tragedia sulle strade abruzzesi: due giovani di 18 e 19 anni vittime di un incidente stradale

Violento incidente sull’autostrada A24, dove un’auto ha colpito una mucca che si trovava sulla carreggiata. In particolare l’autovettura, sulla quale viaggiava una coppia in direzione della capitale, si è trovata di fronte il grosso bovino all’uscita di una galleria a circa 2km dal casello di Castel Madama, nel territorio di San Gregorio da Sassola. Il conducente non ha potuto far nulla per evitare l’impatto.

Il grosso animale è deceduto sul colpo mentre il conducente ed il passeggero dell’automobile sono stati portati urgentemente al Policlinico Umberto I di Roma, dove sono tutt’ora ricoverati in gravi condizioni. Resta da accertare come la mucca sia riuscita ad oltrepassare il guardrail e ad arrivare sulla carreggiata della Roma-L’Aquila-Teramo.
 Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale che ieri mattina si sono recati nuovamente sul luogo dell’incidente al fine di accertare da dove l’animale sia riuscito ad entrare in autostrada ed immettersi sulla carreggiata.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi