Celano – Provoca un incidente e si allontana senza prestare soccorso. L’automobista è ora ricercato. I carabinieri, anche attraverso l’ausilio delle videocamere di sorveglianza presenti in zona, stanno lavorando per risalire alla sua identità. L’incidente si è verificato ieri mattina, poco dopo le 10, sulla Tiburtina Valeria, nei pressi del centro commerciale “Le ginestre”, a Celano.
Un’auto in fase di sorpasso ha urtato contro una moto facendo cadere a terra il centauro, un 23enne avezzanese, per poi fuggire senza prestare soccorso. Un passante ha immediatamente allertato il 118. Il giovane motociclista è stato trasferito con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano.
Ha riportato diverse ferite e un trauma ad un arto inferiore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Avezzano che stanno cercando di risalire alla persona alla guida dell’utilitaria. L’automobilista rischia una denuncia per omissione di soccorso.