Sorpassa e fa cadere un centauro, poi fugge senza prestare soccorso: ricercato automobilista

|
|

Celano – Provoca un incidente e si allontana senza prestare soccorso. L’automobista è ora ricercato. I carabinieri, anche attraverso l’ausilio delle videocamere di sorveglianza presenti in zona, stanno lavorando per risalire alla sua identità. L’incidente si è verificato ieri mattina, poco dopo le 10, sulla Tiburtina Valeria, nei pressi del centro commerciale “Le ginestre”, a Celano.

Un’auto in fase di sorpasso ha urtato contro una moto facendo cadere a terra il centauro, un 23enne avezzanese, per poi fuggire senza prestare soccorso. Un passante ha immediatamente allertato il 118. Il giovane motociclista è stato trasferito con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano.

Ha riportato diverse ferite e un trauma ad un arto inferiore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Avezzano che stanno cercando di risalire alla persona alla guida dell’utilitaria. L’automobilista rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti