“I bambini marsicani li mangiano caldi a ricreazione”, gli arrosticini abruzzesi a Avanti un Altro. Il concorrente la spara grossa: “Ascoli Piceno in Abruzzo”

L’Abruzzo protagonista ad Avanti un Altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Il maestro Luca Laurenti, nelle vesti della bambola Luketta “reginetta degli arrosticini”, ha fatto al concorrente Alessandro da Rivoli (TO) una serie di domande incentrate proprio sulla specialità culinaria abruzzese.

Il concorrente alla prima domanda la spara grossa, affermando che i paesi del Voltigno, luogo natale degli arrosticini, siano in Abruzzo ma in provincia di Ascoli Piceno. Alessandro però si riprende e risponde bene alle successive 3 domande, riuscendo quindi a pescare il pidigozzo. Alla seconda domanda Laurenti afferma che “gli arrosticini, essendo molto buoni, possono essere mangiati a colazione, a pranzo, a cena e durante un attacco di fame notturno. Pensate che i bambini marsicani a scuola li mangiano caldi caldi a ricreazione“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi