Capistrello si stringe nel dolore: sabato i funerali di Stefano Lusi

Capistrello – Si terranno sabato 24 maggio i funerali di Stefano Lusi, scomparso a 51 anni dopo un malore improvviso. La cerimonia si svolgerà nella chiesa di San Giuseppe a Capistrello: l’arrivo del feretro è previsto per le 16, la funzione religiosa inizierà alle 17.

La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità. Stefano, che da tempo viveva a Genova per lavoro, era rimasto profondamente legato al suo paese d’origine, dove tornava appena possibile per ritrovare i suoi affetti. In tanti si stanno unendo in queste ore con messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, in particolare alla mamma Adelaide e alla sorella Carmina.

A nome dell’intera comunità, anche il sindaco di Capistrello Maurizio Murzilli ha voluto esprimere il proprio cordoglio:

“Resto profondamente costernato per la perdita di un’altra giovane vita che abbandona la nostra comunità. Voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Stefano Lusi che improvvisamente ci ha lasciato colpito da un malore. Stefano era il tipico giovane capistrellano, lavoratore e socievole, giorni fa parlavamo insieme al bar della sua amata Fiorentina. Un abbraccio sincero a tutti i suoi cari ed in particolar modo alla mamma Adelaide e alla sorella Carmina”.

Capistrello si stringerà sabato attorno alla sua famiglia per un ultimo, commosso saluto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Giacinta Alfonsi

Redazione contenuti

Angela Macera

Redazione contenuti