Aperte le iscrizioni al contest musicale in memoria di Silvio Di Giulio, scomparso a soli 39 anni

Santa Jona – Silvio Di Giulio, scomparso lo scorso novembre a soli 39 anni, era molto più di un musicista: era un’anima capace di trasformare ogni nota in emozione, ogni palco in casa, ogni concerto in vita. Oggi, anche se non è più con noi, la sua passione continua a vibrare grazie a chi ha deciso di portare avanti i suoi sogni. Nasce così il Contest Band Emergenti – Forever Silvio Di Giulio, un’iniziativa che vuole dare voce alle giovani band e mantenere viva la memoria di un artista e amico indimenticabile.

Se hai una band, se vivi la musica come un respiro, se sogni un palco che sia più di un palco, questa è la tua occasione. Partecipare significa non solo mettersi in gioco, ma anche fare parte di qualcosa che conta, che unisce, che resta. Le iscrizioni sono aperte fino all’8 giugno 2025. Tutti i dettagli e il bando ufficiale sono disponibili sul sito della fondazione:
www.fondazionesilviodigiulio.com

Il contest si inserisce nel programma del Santa Jona Festival Blues Jazz, che si terrà dal 28 giugno al 29 agosto 2025: un evento che unisce musica, territorio e memoria in un’estate tutta da vivere. Porta il tuo suono. Onora la sua voce.
Perché la musica non muore. E Silvio vive in ogni nota che ancora vibra.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti