Carlo Lucidi insignito della Stella al Merito del Lavoro

Tagliacozzo – Un’onorificenza prestigiosa e carica di significato è stata conferita a Carlo Lucidi, che ha ricevuto la Stella al Merito del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su proposta del Ministro del Lavoro. La cerimonia di consegna si è svolta oggi, con la consegna ufficiale dell’onorificenza da parte del Prefetto dell’Aquila.

A rappresentare l’Amministrazione comunale di Tagliacozzo era presente il Consigliere comunale e compaesano Angelo Di Marco, in segno di vicinanza e orgoglio per il riconoscimento attribuito a un concittadino che ha saputo distinguersi nel proprio percorso lavorativo.

Il sindaco Vincenzo Giovagnorio ha voluto esprimere pubblicamente il proprio apprezzamento: “Anome dell’Amministrazione comunale e mio personale porgo i più sinceri complimenti al ‘Maestro del lavoro’ Carlo Lucidi per il conferimento della Stella al merito del Lavoro. Un importante, prestigioso e meritato riconoscimento a Carlo che si è distinto per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale nella sua attività di dipendente delle Poste Italiane. Auguri di ogni bene!”

Il titolo di Maestro del Lavoro premia l’impegno, la competenza e l’integrità dimostrati lungo tutta la carriera, valori che Carlo Lucidi ha incarnato pienamente nel corso della sua attività nelle Poste Italiane, guadagnandosi la stima di colleghi, cittadini e istituzioni.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi