Marsica – In occasione della Pasqua di Resurrezione padre Beniamino Resta, missionario marsicano in Brasile, che da anni dedica la sua vita al servizio dei più bisognosi, scrive una lettera a tutti noi.
Il suo vuole essere un messaggio di speranza, di riconoscenza e di vicinanza. Le parole di padre Beniamino, che arrivano da un angolo remoto del mondo, risuonano come un richiamo alla solidarietà, alla luce di una fede che trascende le distanze fisiche e abbraccia ogni cuore.
Il suo ringraziamento, rivolto a tutti coloro che con generosità e amore contribuiscono alla sua missione, ci ricorda che ogni piccolo gesto di benevolenza ha il potere di trasformare le vite, di portare un sorriso, di donare speranza. In un’epoca in cui spesso ci sembra che le distanze ci separino.
Questa la lettera che padre Beniamino Resta ha scritto, riportata da “Dona un sorriso – Infanzia missionaria Brasile“:
Carissimi Confratelli sacerdoti, volontari dell’Associazione Dona un Sorriso, Presidenti delle tante Associazioni che ci sostengono e benefattori tutti,
In questo tempo di Pasqua, desidero inviarvi i miei più sinceri auguri di pace, di gioia e di speranza. La vostra generosità, sia attraverso le offerte che con le uova di Pasqua, è un dono prezioso che permette alla nostra missione di continuare a portare amore e sostegno a chi ne ha più bisogno.
Che questa festa possa riempire i nostri cuori di serenità e che la luce della Resurrezione di Cristo illumini ogni nostro giorno.
La Pasqua sia per ciascuno di noi la forza motrice del nostro pellegrinare nella e con Speranza
Grazie di cuore per il vostro sostegno e per la vostra vicinanza che non conosce confini.
Buona Pasqua a tutti!
Padre Beniamino