Piscina comunale da podio: Mirko Chiaversoli è d’argento ai Criteria 2025

terremarsicane
Mirko Chiaversoli è d’argento ai Criteria 2025

Avezzano – Ancora una medaglia per il nuoto marsicano, ancora una gioia che parte dalle corsie della piscina comunale e arriva fino al podio dei Campionati Italiani Giovanili – Criteria 2025. Stavolta a brillare è Mirko Chiaversoli, che nella gara dei 200 stile libero ha sfoderato una prestazione da applausi, fermando il cronometro a 1’46”34 e conquistando una splendida medaglia d’argento.

Un risultato che non arriva per caso, ma che è frutto del lavoro costante e silenzioso che si svolge ogni giorno nella struttura cittadina, sempre più fucina di giovani talenti e punto di riferimento per il nuoto italiano giovanile.

Dopo il primo podio centrato nei giorni scorsi da Elisa Di Ruscio, questa seconda medaglia conferma il momento d’oro del Team Centro Italia. Il merito, oltre a quello di Mirko, va anche al tecnico Andrea Caldarelli, da anni al fianco dell’atleta e figura chiave nella sua preparazione. È grazie a questo connubio tra talento e guida che il nuoto marsicano può oggi festeggiare un nuovo successo a livello nazionale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi