Avezzano si prepara per dare l’ultimo saluto al piccolo David Marchetti

Avezzano -Avezzano è in lutto per la prematura scomparsa di David Marchetti, il bambino di soli 10 anni, venuto a mancare improvvisamente. I funerali si terranno giovedì 27 febbraio, alle 15, nella Chiesa della Santissima Trinità di Avezzano, dove parenti, amici e conoscenti potranno dargli l’ultimo saluto e accompagnarlo nel suo viaggio.

La salma di David sarà esposta presso la Casa del Saluto Bossi nei giorni di mercoledì 26 febbraio, dalle 9:00 alle 19, e giovedì 27 febbraio, dalle 9:00 alle 14:30.

David frequentava l’istituto comprensivo “Vivenza-Giovanni XXIII” di Avezzano ed era un bambino pieno di vita, con una dolce sensibilità che lo rendeva speciale, sempre pronto a regalare sorrisi e affetto a chiunque incontrasse. Amava il nuoto, il suo sport preferito, e adorava stare in compagnia degli amici. La sua energia e la sua voglia di vivere erano contagiose, un esempio di pura gioia e amore per la vita. Lascia i genitori e i fratelli.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti