Il Luogotenente Danilo Rosati presta giuramento nella Guardia Agroforestale Italiana

L’Aquila – Una giornata di grande soddisfazione per la Guardia Agroforestale Italiana ODV ETS, in particolare per il distaccamento operativo della sezione dell’Aquila. Il 1° Maresciallo Luogotenente dell’Esercito Italiano in quiescenza, Danilo Rosati, ha ufficialmente prestato giuramento presso l’UTG dell’Aquila, entrando a far parte del corpo con il suo bagaglio di esperienza e dedizione.

A commentare l’importante ingresso è stato il Dirigente Regionale della Guardia Agroforestale, Daniele Parmiani, che in una nota ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere tra le nostre fila persone come Danilo Rosati, profondamente impegnate nella tutela dell’ambiente e nella protezione degli animali. Il suo contributo sarà prezioso per il nostro operato”.

L’evento segna un ulteriore passo avanti nel rafforzamento della presenza della Guardia Agroforestale sul territorio, a difesa del patrimonio naturalistico e faunistico della regione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti