La Pro Loco di San Pelino sabato 11 novembre festeggia San Martino con una castagnata

Sabato 11 novembre 2023, a partire dalle ore 18, la Pro Loco di San Pelino festeggia la tradizionale ricorrenza di San Martino con una castagnata, che avrà luogo nella piazza principale del paese; si specifica che, in caso di maltempo, l’evento si svolgerà presso il teatro parrocchiale.

Dopo gli eventi estivi, e come nel corso dello scorso anno, l’associazione della frazione ha deciso di animare l’autunno sanpelinese con un evento tutto da assaporare.

Infatti insieme alle castagne, protagoniste indiscusse della serata, si potranno degustare specialità tipiche della stagione, come il risotto ai funghi porcini e zafferano e il vin brulé, oltre ai panini con la porchetta.

La castagnata, destinata a chiunque voglia passare qualche ora in allegria e spensieratezza, ha lo scopo di riunire e intrattenere gli abitanti della frazione, dando vita a un evento che vede la collaborazione di numerosi paesani, per incrementare la socialità e trascorrere un sabato diverso dal solito.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti