Grande festa a Collarmele per il “Festival delle Majorettes”

Collarmele –   Grande festa a Collarmele (AQ), domenica 30 giugno per l’attesissima 2° edizione del “Festival delle Majorettes”: con il patrocinio del comune, in una Piazza 1° maggio stracolma di presenze, un bell’evento che è iniziato alle 17,00 circa e che ha colorato il pomeriggio domenicale. Entusiasta e partecipe, con l’amministrazione comunale, il sindaco Antonio Mostacci.

Diverse le scuole, sul posto con i gruppi delle più belle Majorettes della Marsica e del Centro Italia. Il Festival, il primo del genere, che dall’edizione 2023 fa parlare di sé, è organizzato dalla ASD “Majorette Dance Collarmele”, presieduta dall’insegnante Annemarie Delavalle, coadiuvata dalla sua infaticabile mamma e da tutti i componenti della ASD; questi signori sono tanti e per loro citiamo Sara Incarnati e Alessandra Cozzolino, bravissime, meticolose e attente nell’allestimento della manifestazione; si ringraziano i molti amici sponsor. Ad esibirsi diverse compagini di Majorettes provenienti, oltre che da Collarmele e da Ortucchio, da Marcellina, Formello, Roccapiemonte (in provincia di Salerno), Mentana. Meraviglioso pomeriggio di fine giugno con il “Festival  delle Majorettes” che ci rimanda, sempre in questo splendido, verde paese, all’edizione 2025!  

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi