Carsoli: va in pensione, dopo 40 anni, il pediatra Francesco Novella

Carsoli – Ieri pomeriggio, nella sala Consiliare, la comunità di Carsoli ha salutato il pediatra Francesco Novella che, dopo 40 anni di onorato lavoro, lascia il servizio per godersi la meritata pensione.

“Una festa emozionante – scrive la sindaca Velia Nazzarro – resa ancora più bella dalla presenza di tanti bambini che in questi giorni hanno preparato tanti disegni da consegnare al loro dottore buono disegni utilizzati per allestire la sala insieme a tanti palloncini colorati.

Per il dottor Novella, l’essere medico è stata una vera vocazione, una missione al servizio degli altri, dei suoi piccoli pazienti.
Ed oggi, tutti insieme, tutta la comunità di Carsoli, ha voluto esprimere l’immensa e sentita gratitudine al nostro Dottore per aver curato il bene più prezioso, i nostri bambini, con grande professionalità e con tutto l’amore possibile.

Grazie ai bimbi e ai loro genitori per la collaborazione, grazie alla signora Anna per essere stata nostra “complice” nella sorpresa, grazie a tutti i presenti alla festa e al meraviglioso gruppo organizzativo Angela, Sandro, Maeva, Memmo, Valentina, Francesca. Ma grazie soprattutto al nostro Dottore che porteremo sempre nel cuore. Grazie per aver scelto Carsoli”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Giacinta Alfonsi

Redazione contenuti

Angela Macera

Redazione contenuti