200 mila euro per la scuola di Cerchio

Cerchio 200 mila euro per l’adeguamento sismico della scuola elementare in località Giardino. I fondi sono stati deliberati a favore del comune marsicano, dal Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica. Soldi che si vanno ad aggiungere a quelli stabbiati dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gianfranco Tedeschi, che da tempo ha dato il via ai lavori per la costruzione di una scuola perfettamente antisismica ed una palestra.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Gianfranco Tedeschi, che già in precedenza aveva evidenziato come la sua Amministrazione aveva dovuto fare una scelta nel dirottare le risorse economiche del Comune, soldi destinati  alle scuole.

Questi finanziamenti”, ha spiegato il Sindaco Gianfranco Tedeschi, “ verranno utilizzati per dei lavori che per noi sono la priorità. La sicurezza dei nostri ragazzi è al primo posto, una scelta fatta tempo fa e della quale sono e siamo convinti ed orgogliosi”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi