Avezzano: Giorgia Farina conquista la fascia di Miss Alpitour Abruzzo 2017

AvezzanoGiorgia Farina, avezzanese di 20 anni, conquista la fascia di Miss Alpitour Abruzzo 2017 ad Avezzano e accede così alle prefinali nazionali che si terranno il prossimo 9 settembre a Jesolo. Le altre fasce sono state assegnate a Catalina Jacob, Ilenia Lazari e Michela Rosselli.  

Come sempre l’organizzazione è dell’agenzia Pai di Mimmo Del Moro con i suoi collaboratori Gabriele Zarroli, Ivrea Montedoro e Valeria Carullo. I servizi fotografici sono a cura di Antonio Oddi. La serata è stata condotta dal noto presentatore Luca Di Nicola.

Il prossimo appuntamento è mercoledì 23 Agosto in Piazza Leone a Roccaraso alle 21:30 dove si eleggerà la Miss Abruzzo 2017.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti