5 Stelle, Rossi e Cofini: “Un candidato di fuori non conosce la città”

Avezzano. Michele Rossi e Antonina Cofini, del gruppo Marsi 5 Stelle, Città di Avezzano, a seguito della nascita del terzo gruppo del Movimento e in vista delle prossime amministrative di Avezzano, intervengono sull’argomento.

“Prendiamo atto della nascita del nuovo Meet up “Amici di Beppe Grillo Avezzano” e auguriamo a Biagio Solimeo di poter lavorare sul territorio con la tenacia che lo contraddistingue”, scrivono in una nota, “auspichiamo di collaborare come abbiamo già fatto in precedenza e in altre occasioni per la crescita della nostra realtà territoriale e sociale. Inoltre, a fronte delle indiscrezioni stampa che danno un candidato sindaco 5 Stelle non residente ad Avezzano e attribuibile al Meet up di Ranieri e Fedele, noi riteniamo non opportuno presentare un candidato che non conosca appieno le problematiche della città. Pertanto auspichiamo l’unità dei Meet up e il rispetto delle regole del Movimento 5 Stelle nel proporre un candidato sindaco di Avezzano”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti