Alessandra Barbonetti giovanissima attrice avezzanese porterà in scena “Elettra”

Antrosano – Teatro di qualità questa sarà ad Antrosano, dove Alessandra Barbonetti porterà in scena Elettra, monologo che rilegge in chiave moderna il mito greco.

Lo spettacolo avrà luogo a partire dalle ore 21 nel piazzale antistante la Chiesa Santa Croce di Antrosano, nel paese alto, nell’affascinante cornice del borgo antico, palcoscenico naturale per spettacoli di questo tipo.

Alessandra Barbonetti è una giovanissima attrice avezzanese, uscita dall’Accademia di Teatro Sofia Amendolea di Roma, che con questo monologo riesce a coinvolgere lo spettatore trasportandolo in un luogo indefinito, dove una moderna Elettra racconta le sue ansie e trasmette i turbamenti del suo animo.  Sponsor della serata é “Obiettivo qualità consulting”, azienda che si occupa di sicurezza, qualità e ambiente, che col suo fondamentale contributo ha permesso la realizzazione dello spettacolo.
Sarà presente alla serata l’assessore alla Cultura Pierluigi Di Stefano.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi