Avezzano: Premio giornalistico del Lions Club a Maria Concetta Mattei

Avezzano – Nel corso di una significativa cerimonia il presidente del Lions Club Avezzano, Gianfranco Sorge, ha consegnato il premio giornalistico  2018 a Maria Concetta Mattei, uno dei volti televisivi più noti, che conduce il TG 2 da oltre trent’anni, presentatrice di grandi eventi televisivi, curatrice della rubrica TG 2 Dossier storie.

L’ambito riconoscimento non è stato assegnato alla Mattei esclusivamente per la sua attività professionale, ma anche per il suo impegno nel sociale e nelle opere di solidarietà, poiché oltre  ad essere testimonial della Lega italiana sclerosi multipla e a sostenere le campagne sulla donazione del cordone ombelicale e sulla ricerca sul cancro, spesso durante i dibattiti televisivi è in prima linea nel sostenere temi  che riguardano la violenza sulle donne, l’immigrazione, le adozioni internazionali ecc… .

Dunque, una intensa atttività solidaristica che è perfettamente in linea con gli scopi e gli intendimenti del Lions Club internazionale.

Alla serata, che ha visto la partecipazione di numerosi soci, familiari e ospiti, hanno preso parte anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta, l’assessore comunale Ridolfi e alcuni rappresentanti della stampa locale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi