Parla inglese il nuoto neonatale al Pinguino Village

Il progetto prevede l’apprendimento del nuoto unito all'apprendimento dell’inglese.

Avezzano – Corso di nuoto neonatale al Pinguino Village per i bambini da 3 a 36 mesi. Una splendida esperienza che genitori e bambini possono vivere nel modo più sicuro e confortevole, accompagnati da una guida competente e professionale. Il corso, che si svolge nella vasca baby, prepara i bambini al loro primo approccio con l’acqua.

I piccoli, attualmente 55, sono divisi in tre gruppi: 3-12 mesi, 12-24 mesi e 24-36 mesi. Grande novità di quest’anno è l’inserimento, all’interno del corso di nuoto, di due insegnanti di inglese in collaborazione con la Pingu’s English Avezzano. Il progetto prevede l’apprendimento del nuoto unito all’apprendimento dell’inglese.

Durante la lezione in acqua oltre all’istruttore di nuoto sarà, infatti, presente anche un insegnante che inserirà elementi di lingua inglese come filastrocche o canzoni. Un’idea rivoluzionaria, un modo efficace per stimolare i più piccoli che gratifica anche i genitori.

Maggiori informazioni

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi