Carsoli – La Croce Rossa Italiana – Comitato di Carsoli è lieta di annunciare l’inizio del progetto “8-13 un’Avventura con la CRI“, un’iniziativa entusiasmante dedicata ai bambini e ragazzi tra gli 8 e i 13 anni.
Il progetto, concepito per avviare i più piccoli al mondo del volontariato e far conoscere da vicino le attività della Croce Rossa, prenderà il via il 12 Luglio alle ore 16:00.
Gli incontri si terranno una volta a settimana per tutta la durata dell’estate, offrendo ai partecipanti un’opportunità unica di apprendere giocando.
Sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta dei principi e delle azioni della Croce Rossa, un’occasione per capire l’importanza dell’aiuto reciproco e della solidarietà.
Attraverso attività coinvolgenti e interattive, i giovani avventurieri potranno esplorare il mondo del volontariato, sviluppando nuove competenze e un senso civico più forte.
Gli appuntamenti si terranno presso la Sede CRI di Carsoli, in Via Circonvallazione Turano n° 10. Non perdete l’occasione di far vivere ai vostri figli un’estate diversa, ricca di significato e nuove amicizie.
