52^ Charter del Lions Club Avezzano, Annunziata Morgani “E’ bello condividere scopi, obiettivi, sogni, ideali e valori con persone splendide”

Avezzano – Ieri si è festeggiata con una cerimonia la 52^ Charter del Lions Club Avezzano. Presenti alla cerimonia il Governatore del Distretto, i Presidenti degli altri Club e di Zona e le Autorità Civili.

L’ Avv. Annunziata Morgani in qualità’ di Presidente, “Voglio ringraziare anche qua tutti coloro che sono intervenuti, chi per dovere Lions e civile, chi per amicizia lionistica, chi per amicizia pura e semplice.
Non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno, ma sappiate che siete tutti nel mio cuore ed il vostro affetto e il vostro entusiasmo lo porterò con me sempre.
Grazie anche al mio instancabile marito che ha organizzato insieme a me ed al cerimoniere ed al segretario di club l’evento!… Infine Voglio ringraziare anche chi non è potuto venire, ma ha manifestato lo stesso la sua vicinanza al nostro Club con parole di affetto.
E’ bello condividere scopi, obiettivi, sogni, ideali e valori con persone splendide…w i Lions e w l’amicizia!!! We Serve!!!”