5° meeting citta’ di avezzano “Cecchino di Matteo, conferenza stampa di presentazione in comune



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sabato 2 febbraio alle ore 12, presso la sala consiliare del Municipio di Avezzano, si terrà la conferenza stampa di presentazione del 5° meeting Città di Avezzano intitolato a Cecchino Di Matteo.

L’evento sportivo, di importanza nazionale, è organizzato dalla Pinguino Nuoto con il patrocinio del Comune di Avezzano. Sono attesi nella nostra città circa 300 atleti, accompagnati dalle famiglie, provenienti da diversi luoghi d’Italia, che dovranno realizzare i tempi necessari a qualificarsi per i campionati invernali che si terranno a Riccione. Interverranno, oltre a una delegazione degli atleti impegnati nelle gare che si svolgeranno il giorno successivo, Nazzareno Di Matteo e Daniela Sorge, rispettivamente direttore tecnico e presidente della Pinguino, che forniranno tutte le informazioni relative a una iniziativa sportiva che porta particolare lustro al nostro territorio.
Per l’amministrazione comunale saranno presenti il sindaco della città Gabriele De Angelis e l’assessore allo sport Crescenzo Presutti. Data la forte valenza sociale e sportiva dell’avvenimento, che richiamerà ad Avezzano una notevole presenza di ospiti, la vostra presenza è particolarmente gradita e importante.
Grazie per la consueta disponibilità.