400.000€ alla Torre di Aielli dal progetto “Bellezz@-Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli – Il sindaco Enzo di Natale comunica che “è stato firmato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri “Bellezz@-Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati”. Una comunicazione che aspettavamo da tempo” sottolinea il sindaco.

“È il Progetto Bellezza e lì dentro ci sono 400.000€ per riqualificare e potenziare la nostra Torre delle Stelle. Finalmente sbloccati.
Sempre grazie al nostro responsabile dell’ufficio tecnico Ing. Marco Ciervo per aver partorito il progetto preliminare, senza oneri aggiuntivi”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento