4° raduno amatoriale “Labrador di Eirann”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Con il patrocinio del Comune di Magliano de’ Marsi, la partecipazione della Croce Rossa Italiana e, in primis, dell’Associazione che organizza, la “Horse and Dog ASD” – “Labrador di Eirann”, domenica 15 luglio 2018, dalle 10,30, al campo sportivo di Magliano avrà luogo il 4° raduno amatoriale “LABRADOR RETRIEVER”.

Parteciperanno le Unità Cinofile da Soccorso e, sul posto, si potrà fruire di Consulenze di Educatori Cinofili.
Inoltre, i presenti potranno assistere ad una esposizione amatoriale fitta di stands di allevatori e, pure da non perdere, l’estemporanea fotografica di “Amici dell’Immagine”. Per l’associazione “Labrador di Eirann”, Licia Monaco ricorda che i cani, da salvamento o da compagnia che siano, costituiscono una importante risorsa per gli esseri umani ed anche, con la loro presenza, sortiscono una “terapia” di benessere atta a rinsaldare l’autostima e a generare il buonumore nelle persone di tutte le età.
Un evento, “LABRADOR RETRIEVER” – 4° raduno amatoriale, che potrebbe cambiare la concezione nei confronti degli animali, da parte di chi, domenica 15 luglio, lo visiterà… Siateci, ne varrà la pena! La manifestazione sarà coordinata dalla giornalista Orietta Spera.

4° raduno amatoriale "Labrador di Eirann"

 




Lascia un commento