110/110 e lode più laurea e titolo di maestro al Conservatorio de L’Aquila per la giovane Luvi Gallese



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoFesta grande al Conservatorio Casella de L’Aquila, dove la giovanissima Luvi Gallese ha terminato il suo percorso di studi in violino, conseguendo, grazie al suo talento e a molta dedizione, la laurea e acquisendo il titolo di maestro.

Solo pochi giorni fa, la ragazza ha sostenuto l’esame di maturità, conseguendo una valutazione di 100/100, ed ora ha superato questa grande prova di nuovo con il massimo dei voti, 110/110 e lode, con la sua tesi su Čajkovskij.

Nonostante la grande pressione derivata dall’importanza dei due esami sostenuti a soli 15 giorni di distanza, la diciottenne Luvi è apparsa sempre sorridente e allegra, caratteristica che la contraddistingue.

A condividere la giornata ed il percorso con lei, l’amica e collega avezzanese Adele Salvucci, che, con la sua tesi su il violino e la danza, ha conseguito il titolo di maestro, come Luvi. Le due giovani marsicane sono legate dalla stessa passione e da una forte amicizia, ed è stata una forte emozione vederle raggiungere insieme questo traguardo.

A Luvi e a Adele i nostri migliori auguri per una vita di successi. (G.D.N)