Un murale di Graziella Gagliardi colora il nuovo parco giochi di Casali di Aschi, dedicato a “Ciccio” Rossi “l’uomo che giocava con i ragazzi”

Gioia dei MarsiCasali di Aschi ha vissuto un momento di grande emozione e condivisione con l’inaugurazione del nuovo parco giochi dedicato alla memoria di Francesco Rossi, affettuosamente noto a tutti come “Ciccio“.

L’evento, fortemente voluto dal vicesindaco Barbara Di Giandomenico, ha visto la partecipazione del primo cittadino Gianluca Alfonsi ma anche di cittadini, amici e familiari, uniti nel ricordo di un uomo che ha dedicato la sua vita all’attivismo civico e all’amore per la propria comunità.

La comunità di Casali di Aschi si arricchisce così di uno spazio ludico, pensato per favorire la socializzazione e il divertimento delle nuove generazioni, un tributo vivente a un cittadino che ha sempre dato il massimo per il bene comune.

Un grazie va alla Maestra d’arte Graziella Gagliardi che ha realizzato i bellissimi murales e alla ditta Di Genova Vittorio che ha realizzato il parco giochi” scrive Alfonsi “Ma il grazie di cuore va alla famiglia Rossi per aver condiviso questa nostra iniziativa“.

Un pensiero sentito a Ciccio che da lassù starà certamente gioendo, consapevole che il suo impegno terreno non è passato inosservato“, conclude il Sindaco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi