“Un Calice di speranza” iniziativa solidale dei Sommelier Fisar per le popolazioni terremotate

Avezzano – Si chiama un “Calice di speranza” la lodevole iniziativa di solidarietà e beneficenza organizzata dai sommelier della delegazione Fisar L’Aquila per le popolazioni colpite dal recente terremoto che ha colpito il centro Italia. In occasione della ‘Notte Bianca’ avezzanese del 31 agosto, i componenti della federazione dei Sommelier effettueranno in piazza Risorgimento una vendita straordinaria di vini donati dalle aziende vinicole abruzzesi e non solo.

Il ricavato sarà devoluto interamente alle autorità locali dei paesi colpiti dal sisma. “All’indomani dell’immane tragedia – dichiarano alla Fisar – abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e di fare qualcosa di concreto anche noi. Sentiamo il dovere di ringraziare le Cantine che hanno aderito all’iniziativa di beneficenza, ma anche tutti i partners e i volontari che, stringendosi a noi, ci consentiranno di raccogliere più fondi possibili da destinare ai nostri amici di Amatrice, Arquata del Tronto e Accumoli.

L’appello che rivolgiamo è quello di venire a trovarci nella nostra postazione in piazza Risorgimento durante la notte bianca: acquistare una bottiglia di vino, significherà donare davvero un calice di speranza a chi è stato molto meno fortunato di noi tutti”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti