Avezzano – Luigi D’Agostino, 22 anni, originario di Avezzano e figlio di un noto imprenditore, è deceduto ieri pomeriggio dopo essere precipitato dal terzo piano di un condominio in viale Po a Silvi. Il giovane, che si trovava nella cittadina con la famiglia, è morto sul colpo.
Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, per Luigi D’Agostino non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell’incidente.
Tanti i messaggi di cordoglio che, nelle ultime ore, vengono condivisi sul web e tante le dimostrazioni di vicinanza alla famiglia D’Agostino. Tra i numerosi messaggi, c’è anche quello dell’Università dell’Aquila: “Il Rettore, a nome di tutto l’Ateneo, esprime sentimenti di profondo cordoglio e di vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Luigi D’Agostino, giovane studente iscritto al corso di laurea in Fisica“.
La salma di Luigi D’Agostino è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 – Avezzano lunedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e martedì dalle ore 9.00 alle ore 16.00. I funerali avranno luogo martedì 23 Luglio alle ore 16.30 nella chiesa Madonna Del Passo in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.