Aielli – Tornano ad Aielli i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate. “Il comitato festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate di cui mi fregio di farne parte -scrive il sindaco Enzo Di Natale – annuncia ufficialmente che è tornata la tradizione. Ci saranno le classiche cuttore, con ogni ben di Dio, tra pietanze tradizionali, buon vino e tanto calore. Ci sarà la musica, Sant’Antonio accompagnato dal diavolo, ma soprattutto ci sarete voi.
Il giro del sabato è il solito, da ‘Sott Riccia’ alla Piazza della chiesa, con tutti i rioni presenti più qualche nuova entrata. La domenica mattina processione tradizionale con benedizione degli animali e nel pomeriggio, dopo un po’ di animazione per bambini, sarà possibile mangiare panini con la porchetta e ciambelle.
L’organizzazione dei festeggiamenti è stata possibile grazie al contributo economico di tanti aiellesi. Chi volesse partecipare, pur non essendo stato interpellato dalla questua, è pregato di contribuire con offerta libera durante il giro delle cuttore”.