Tornano ad Aielli i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

|
|

Aielli – Tornano ad Aielli i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate. “Il comitato festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate di cui mi fregio di farne parte -scrive il sindaco Enzo Di Natale – annuncia ufficialmente che è tornata la tradizione. Ci saranno le classiche cuttore, con ogni ben di Dio, tra pietanze tradizionali, buon vino e tanto calore. Ci sarà la musica, Sant’Antonio accompagnato dal diavolo, ma soprattutto ci sarete voi.


Il giro del sabato è il solito, da ‘Sott Riccia’ alla Piazza della chiesa, con tutti i rioni presenti più qualche nuova entrata. La domenica mattina processione tradizionale con benedizione degli animali e nel pomeriggio, dopo un po’ di animazione per bambini, sarà possibile mangiare panini con la porchetta e ciambelle.


L’organizzazione dei festeggiamenti è stata possibile grazie al contributo economico di tanti aiellesi. Chi volesse partecipare, pur non essendo stato interpellato dalla questua, è pregato di contribuire con offerta libera durante il giro delle cuttore”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi