Tagliacozzo, albero cade sulla strada, interruzioni di energia elettrica. Il sindaco Giovagnorio “Evitare di passare e parcheggiare sotto gli alberi”

Sul posto la Polizia Municipale e Vigili del Fuoco

Tagliacozzo – La neve caduta durante la notte è particolarmente umida e pesante, per questa ragione, come fa rilevare lo stesso Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha causato diversi danni: alberi e rami caduti. Dalla mattinata, infatti, Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco sono a lavoro per rimuoverli. Scrive Giovagnorio: “Gli incaricati del Piano neve sono operativi dall’inizio delle precipitazioni per garantire la viabilità sulle carreggiate, ma di fronte ai propri domicili lo spalamento è competenza dei residenti“.

Giovagnorio, inoltre, raccomanda ai suoi concittadini di “evitare di parcheggiare le automobili e di passare sotto gli alberi perché si potrebbero verificare distaccamenti di grossi rami e cadute di tronchi“. Inoltre informa che “per le interruzioni di energia elettrica nelle case private la competenza è del gestore e quindi bisogna chiamare il Numero Verde 803.500 (attivo tutti i giorni – h24). Per la pubblica illuminazione il gestore comunale sta intervenendo“.

La Protezione Civile di Tagliacozzo è impegnata sul territorio nel risolvere delle criticità dovute al maltempo, “chiunque abbia bisogno può chiamare il 3477471478“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi