Stefano Tonon, impegnato nel sociale, candidato con Giovanni Di Pangrazio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Riceviamo dalla coalizione Di Pangrazio e pubblichiamo.

Presto servizio, come volontario, in un’associazione in ambito sanitario. Nel corso del tempo è stata sempre maggiore la mia voglia di aiutare gli altri e di prestare attenzione al sociale. Da ciò è scaturita una scelta importante, ovvero quella di impegnarmi in politica per il bene della nostra Città ed in particolare per le attività sociali”, ha dichiarato Stefano Tonon.

“Ho scelto di candidarmi in una lista dall’anima giovane a sostegno del sindaco Giovanni Di Pangrazio per continuare a portare avanti, tra gli altri, quel progetto di città solidale ed inclusiva che prevede il rafforzamento del welfare e una maggior vicinanza ai bisogni delle persone. E’ fondamentale che l’amministrazione comunale continui ad assumere un ruolo centrale nel sistema dei servizi, facendo da interlocutore principale del Terzo settore e del volontariato.
Se i giovani rappresentano la forza ed il futuro, è bene che essi trovino il giusto spazio anche in politica”, continua Tonon, “la nostra generazione oggi piena di stimoli, non distratta o disinteressata, ha deciso di scendere in campo attivamente, di unire le nostre energie in una squadra giovane per continuare a rilanciare la città, insieme al nostro Sindaco, facendoci portatori e promotori di idee nuove, giovani e libere.

Spero di poter rappresentare, oltre che i miei concittadini, i tanti giovani che, come me, hanno un futuro davanti. La nostra Amministrazione Comunale, tralasciando chiacchiericci e critiche, ha fatto molto in questi anni, e tanti sono i progetti che aspettano solo di essere realizzati”.




Lascia un commento