Soleggiato fino a venerdì, poi arriveranno piogge forti e temporali



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Meteo. Sarà soleggiato fino a venerdì, eccetto velature o stratificazioni medio-alte.
Nella giornata di sabato, una perturbazione dal Nord Atlantico attraverserà le regioni settentrionali, colpendo in particolare modo il nord-ovest, poi si sposterà verso i settori tirrenici e il Centro Italia, dando luogo a nuvole e piogge anche sulla nostra regione Abruzzo, specie sulla Marsica, proprio entro la giornata di domenica, quando il sistema perturbato raggiungerà il Centro e il Sud, dando origine a rovesci di pioggia sparsi seguiti da un brusco abbassamento delle temperature rispetto a quelle del periodo che stiamo vivendo, piuttosto mite, soprattutto sulle regioni del Nord Italia, in pianura, mediante un’irruzione fredda che avrà il suo massimo apice sull’Europa centro-occidentale.

Sulle Alpi ci saranno nevicate fino a quote basse; sarà imbiancato anche l’Appennino settentrionale e centrale fino a quote medie.
Sia domenica che lunedì, ci saranno piogge e temporali arrecati da raffiche di vento che gireranno dai quadranti settentrionali e saranno più freddi e tesi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento