Scurcola, rapina a mano armata. Rapinatori in fuga

Dalle prime informazioni sembra che i rapinatori abbiano sparato. Sono poi fuggiti su un fiorino bianco
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

|
|

Scurcola Marsicana. Banda di rapinatori in fuga da Scurcola Marsicana. Una rapina a mano armata c’è stata poco fa in una sala slot a Cappelle, la frazione di Scurcola. Pare che i banditi abbiano sparato. Sul posto ci sono i carabinieri.

img-20161026-wa0020Dalle prime testimonianze sembra che la banda di malviventi sia fuggita a bordo di un fiorino di colore bianco. Le forze dell’ordine lo stanno cercando in tutta la Marsica.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30

I banditi hanno agito a volto coperto. Hanno fatto irruzione nella sala slot e hanno minacciato la proprietaria, obbligandola a consegnarle l’oro che aveva addosso. Hanno preso degli anelli. I banditi hanno prelevato circa mille euro dall’incasso custodito all’interno degli uffici.

Poi hanno tentato di rubare l’auto della proprietaria ma non ci sono riusciti perché è scattato l’allarme.

Hanno sparato un colpo all’aria per intimorire i presenti ma a quanto pare i militari dell’Arma non hanno trovato buchi ai muri. Per questo si presume abbiano agito con una scacciacani.

Sul posto hanno lavorato i carabinieri al comando del maresciallo Corrado Venditti. Le indagini sono coordinate dal capitano della compagnia, Edoardo Commandè.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.