fbpx
domenica, 28 , Febbraio
blank

Segretario comunale sospeso, il sindaco Di Pangrazio “promuove” il vice

Avezzano -  Segretario comunale sostituito dal vice: il sindaco, Gianni Di Pangrazio, preso atto del provvedimento di sospensione del capo degli amministrativi, Giampiero Attili,...

Prima pagina

Sante Marie, arriva la Campagna Amica di Coldiretti con 200 quintali di pasta per i bisognosi

Sante Marie – L’amministrazione comunale di Sante Marie, attraverso un post su Facebook, annuncia l’arrivo a Sante Marie dell’iniziativa Campagna Amica della Coldiretti L’Aquila.
Continua dunque l’operazione di solidarietà di Coldiretti e Campagna Amica in vista delle feste natalizie, con il proposito di combattere le nuove povertà più nascoste e offrire ai più bisognosi un Natale per quanto possibile sereno.
Le parole del post dell’amministrazione comunale di Sante Marie: “Il presidente provinciale di Coldiretti L’Aquila, Angelo Giommo, ha consegnato oggi al sindaco Lorenzo Berardinetti, all‘assessore al sociale Simonetta Lattanzi e al consigliere Marco Rossi centinaia di pacchi di pasta di filiera e grano 100% Made in Italy che saranno destinati alle famiglie bisognose del territorio comunale.
Si tratta di un parte del carico complessivo di circa 200 quintali di pasta che sono arrivati in Abruzzo in autotreno per essere consegnati ai meno abbienti nell’ambito della Campagna Amica di Coldiretti.
Un grazie da parte di tutta l’amministrazione al presidente Giommo e alla Coldiretti Abruzzo“.

- Advertisement -

Latest Posts

Ultim'ora