Raduno di 200 motociclisti a Gioia Vecchio, sindaco Alfonsi: “Hanno adottato 50 piante di frutta per alimentare gli orsi”

Gioia dei Marsi – Ieri si è conclusa la II edizione del motoraduno Ama(r)un, un evento che ha visto la partecipazione di oltre 200 motociclisti provenienti da tutta Italia. L’evento si è svolto nel borgo di Gioia Vecchio, un luogo incantevole che ha accolto con entusiasmo i partecipanti.

Il motoraduno Ama(r)un è stato un’occasione unica per apprezzare il territorio di Gioia dei Marsi e le sue bontà enogastronomiche. I partecipanti hanno potuto godere di giochi, musica e stand, dando vita a un’atmosfera festosa e accogliente.

Un grazie di vero cuore agli amici del Motoclub Orsi108 per averci onorato della loro presenza” ha scritto il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsie per la sensibilità dimostrata nel contribuire ad adottare oltre 50 piante di frutta da mettere a dimora per alimentare i nostri amati orsi“.

L’evento ha saputo coniugare la passione per le moto con la valorizzazione del territorio e la tutela dell’ambiente. Le suggestive strade del borgo e i panorami mozzafiato dell’entroterra abruzzese hanno fatto da cornice a un programma ricco di attività.

Il Sindaco ha anche ringraziato il Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, i Carabinieri Forestali ed i volontari della protezione civile per aver garantito la sicurezza e il rispetto delle regole durante l’evento.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri