Previsioni zona Sirente-Velino, continua l’instabilità atmosferica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Si prevede nelle prossime ore una prosecuzione dell’instabilità atmosferica che già da diverse ore sta interessando la zona del Sirente-Velino, dove cresce la preoccupazione per i dispersi.
Il rischio di bufere di neve anche a carattere temporalesco, a partire dai 1300 metri, si teme possa intralciare ulteriormente le operazioni delle squadre di soccorso.
Anche il vento risulterà intenso con raffiche forti ad alta quota, ma in serata i fenomeni dovrebbero affievolirsi, sperando in una maggiore agevolazione per la ricerca dei 4 escursionisti che da ieri non hanno fatto rientro a casa, e che tutta la Marsica aspetta con il fiato sospeso.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di