Premio ISMEA “Nuovi fattori di successo” alla Cooperativa “La Villa” di Villa San Sebastiano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Roberto Santangelo, vicepresidente vicario del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, esprime la sua soddisfazione in merito al premio promosso da ISMEA dal titolo “Nuovi fattori di successo“, ricevuto dalla cooperativa “La Villa” di Villa San Sebastiano di Tagliacozzo.
Esordisce così il vicepresidente Santangelo: “Esprimo enorme soddisfazione per il successo ottenuto dalla Cooperativa “La Villa”, di Villa San Sebastiano di Tagliacozzo, al Concorso Nazionale “Nuovi fattori di successo” promosso da ISMEA. L’azienda zootecnica gestita dalla famiglia Pensa, infatti, si è classificata al secondo posto quale esempio di eccellenza  in quella che è la competizione nazionale attraverso la quale ISMEA persegue la diffusione e la valorizzazione delle buone pratiche.
Continua poi: “Non posso sottacere il compiacimento per questo risultato che, ottenuto dall’Azienda della famiglia Pensa, va a premiare tutto il comparto che opera sul territorio della Provincia dell’Aquila e dell’intera nostra Regione. Il made in Italy passa anche per realtà, come la cooperativa “La Villa”, che operano nel rispetto dei cicli naturali e del benessere degli animali”.  Conclude infine: “L’innovazione, le nuove tecnologie, la formazione sempre più specializzata, consentono di realizzare un modello virtuoso, di assoluto riferimento, che autorizza a guardare al futuro con grande fiducia“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica