Villavallelonga – Carabinieri intervengono per una lite in casa e vengono aggrediti dal capofamiglia: arrestato.
Si tratta di un 37enne, cittadino extracomunitario di origine marocchina, L.J., tratto in arresto dai militari della Stazione Carabinieri di Trasacco per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. I militari sono intervenuti nella serata di ieri a Villavallelonga, a seguito di una segnalazione di urla e violenti rumori provenire dall’abitazione di una famiglia di cittadini marocchini regolari sul territorio nazionale.
I militari, impegnati in una attività di controllo del territorio, sono prontamente intervenuti e da subito, nel prendere contatti con lo straniero si sono accorti che era ubriaco e che aveva poco prima aggredito la moglie, alla presenza dei figli, costringendoli a rifugiarsi presso l’abitazione di una vicina. Alla vista dei militari, L.J. ha dato in escandescenze, reagendo ai Carabinieri con calci e pugni che hanno provocato lesioni ad entrambi.
Messo in sicurezza, i militari lo hanno accompagnato in Caserma dove, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della locale Procura della Repubblica, Vincenzo Barbieri.